rotate-mobile
Sport

Fiorentina, ufficiale lo scambio Dragowski-Terracciano con l'Empoli

Dopo l'acquisto di Traorè un'altra operazione con il club del presidente Corsi: il giovane polacco va ad Empoli dove potrà trovare spazio, in viola arriva il '90 Terracciano

Operazione di mercato minore per la Fiorentina che rinforza l'asse strategico con l'Empoli (con cui è stata condotta anche l'operazione che in estate porterà a vestire di viola il giovane Traorè): i due club hanno effettuato uno scambio di portieri che ha portato Bartłomiej Drągowski a vestire di azzurro e Pietro Terracciano in viola.

Con questa mossa, il portiere polacco potrà trovare sicuramente più spazio andando a fare concorrenza a Provedel, mentre la Fiorentina si assicurerà un secondo con qualche anno di esperienza in più, che all'occorrenza possa sostituire Lafont senza troppi patemi d'animo.

Lo scambio è stato ufficializzato dalla Fiorentina attraverso i propri canali: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartlomiej Dragowski (classe 97’) all’ Empoli F.C. e di aver acquisito, sempre a titolo temporaneo dall'Empoli F.C., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano (classe '90)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, ufficiale lo scambio Dragowski-Terracciano con l'Empoli

FirenzeToday è in caricamento