rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Fiorentina, Della Valle: "Obiettivo essere tra le prime sei"

"Per crescere ancora sarà fondamentale la costruzione del nuovo stadio, che come conferma la società sarà la chiave di volta per aumentare il fatturato", sottolinea

Un Andrea Della Valle a 360 gradi quello che parlato ieri dal ritiro della sua Fiorentina: "L'obiettivo è riuscire a lottare nel nuovo scenario del calcio italiano. Confermare il quarto posto, o comunque rimanere tra le prime sei: è e resta questo l’obiettivo della Fiorentina. Servirà tutta la fantasia ed il coraggio di un Pantaleo Corvino che andrà a caccia di giovani talenti".

Poi, su cosa manchi alla squadra di Sousa per il possibile salto di qualità: "Per crescere ancora sarà fondamentale la costruzione del nuovo stadio, che come conferma la società sarà la chiave di volta per aumentare il fatturato. E per riuscire a competere con le altre big. Noi vogliamo mantenere l’organico al completo, confermando i giocatori che hanno portato la squadra in Europa per il quarto anno di fila, magari con l’innesto di giovani calciatori in grado di riportare entusiasmo e soprattutto un profitto dal punto di vista economico".

Infine, su Rossi e sul nuovo acquisto Toledo: "Giuseppe Rossi è con noi e speriamo non sia più sfortunato. Toledo è un colpo voluto da Corvino e Sousa, di cui anche io sono molto contento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Della Valle: "Obiettivo essere tra le prime sei"

FirenzeToday è in caricamento