rotate-mobile
Sport

Commisso scioglie le riserve sul tecnico: "Montella resta alla Fiorentina"

Il presidente ha incontrato il tecnico a New York rinnovandogli la fiducia alla guida del club: "Vincenzo mi ha fatto davvero un’ottima impressione. Ha voglia di mettersi a lavoro"

É arrivata la tanto attesa decisione di Rocco Commisso sulla guida tecnica della Fiorentina: Vincenzo Montella resterà l'allenatore dei viola anche nella prossima stagione. La conferma è arrivata direttamente da New York dove il nuovo patron dei gigliati ha incontrato il tecnico. In seguito al colloquio tra i due la società ha diramato un comunicato in cui si annuncia la decisione.

Montella confermato tecnico della Fiorentina

“Oggi pomeriggio ho incontrato Vincenzo e mi ha fatto davvero un’ottima impressione. L’ho trovato pieno di entusiasmo e voglia di mettersi subito al lavoro. Purtroppo l’esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto sembravano impauriti - ha dichiarato Commisso, che ha poi aggiunto -. Io ricordo perfettamente la Fiorentina di Montella nella sua prima esperienza in viola. Quella che veniva definita la Fiorentina-Olé era senza dubbio una delle squadre che esprimeva un livello di calcio tra i più spettacolari, non solo in italia ma anche in Europa. Con il DS Pradè e Mister Montella, in pochi giorni, ben prima delle mie aspettative e a tempo di record, abbiamo definito la guida tecnico-sportiva. Inoltre, stiamo continuando a lavorare duramente su tutti gli altri aspetti per farci trovare pronti al via della nuova stagione e sicuramente prima dell’apertura del mercato il 1° luglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commisso scioglie le riserve sul tecnico: "Montella resta alla Fiorentina"

FirenzeToday è in caricamento