rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fiorentina-Atalanta, Gasperini non ci sta: "Non era rigore. Chiesa è un simulatore"

L'allenatore dell'Atalanta contrariato dopo il rigore da assegnato da Valeri. "Chiesa un simulatore, deve iniziare a pagare questi gesti"

Finale al veleno per Fiorentina-Atalanta con il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini particolarmente nervoso per il rigore decretato contro i suoi per il presunto contatto tra Toloi e Chiesa. In particolare l'allenatore nerazzurro contesta la scelta della squadra arbitrale di non ricorrere all'on field review per sezionare l'episodio e decidere in serenità.

Fiorentina-Atalanta 2-0, le pagelle

“Questa è una cosa che poteva accadere in un calcio di tanti anni fa - ha detto deluso Gasperini in conferenza stampa -. Prima non c’erano né assistenti in video né telecamere. Ora si hanno a disposizione dei mezzi tecnici che possono far vedere l’immagine nel modo più chiaro possibile, per quanto sia il giudizio dell’arbitro quello che conta e da quello non si può scappare. Chiesa è un gran giocatore, con ogni probabilità il talento più promettente per la nostra Nazionale, ma questi comportamenti sono esagerati e penso che andrebbe punito affinché capisca che così non si può andare avant”.

Video popolari

Fiorentina-Atalanta, Gasperini non ci sta: "Non era rigore. Chiesa è un simulatore"

FirenzeToday è in caricamento