rotate-mobile
Sport

Fiorentina, partita la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020

Prezzi bloccati in prelazione e InViola Time in tutti i settori e in omaggio la prima partita di Coppa Italia

Si è aperta questa mattina alle 10:00 la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 della Fiorentina. Quest’anno il ticket stagionale include 20 gare poiché la società regala ai tifosi anche la prima gara di Coppa Italia in programma il 18 agosto al Franchi.

Per il sesto anno consecutivo i prezzi sono bloccati nella prima fase di vendita dedicata alla prelazione e all’InViola Time con ulteriori sconti rispetto al passato per gli abbonamenti in Maratona dei ridotti Under 30, Over 65 e Donne. Torna anche la soluzione del Ridotto Insieme per i gruppi e la promozione “4 Quartieri, 1 Cuore Viola” che permette agli abbonati di estendere la tariffa della prelazione ad altri nuovi abbonati fino a un numero massimo di 3 persone. Confermato anche il finanziamento a tasso zero per pagare a partire da settembre 2019 in 9 rate mensili. Per il pagamento dell’abbonamento, esclusivamente nelle Biglietterie Ufficiali, saranno utilizzabili anche i voucher InViola da 25 euro.

Abbonamenti Fiorentina: le fasi di vendita

Dal 26 giugno al 31 luglio avrà luogo la fase di vendita più vantaggiosa, come di consueto, per i tifosi viola: i “vecchi” abbonati possono esercitare la prelazione sul proprio posto (nelle biglietterie ufficiali si può anche cambiare posto e settore) mentre i nuovi abbonati possono approfittare dell’InViola Time. Prima della partenza della vendita libera ( 5 agosto – 18 agosto), chi avrà già rinnovato o sottoscritto un abbonamento potrà approfittare di una finestra di 2 giorni dedicata al cambio posto ( 1 e 2 agosto ) per sceglierlo tra i migliori rimasti liberi all’interno del proprio settore. Per farlo basterà rivolgersi alle biglietterie ufficiali della Fiorentina, il Fiorentina Point (Via dei Sette Santi 28R) e il Fiorentina Store Gigli, presso l'omonimo centro commerciale.

Sul sito ufficiale dei viola sono disponibili tutti gli ulteriori dettagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, partita la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020

FirenzeToday è in caricamento