rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Fiorentina: via alla campagna abbonamenti, info sui prezzi e sulle promozioni

Dal 2 agosto scatterà la vendita libera che durerà fino al 19 agosto. Agli abbonati è riservata la speciale promozione '4 Quartieri, 1 Cuore Viola' valida in ogni settore del Franchi

"4 Quartieri, 1 Cuore Viola": questo lo slogan scelto dalla Fiorentina per richiamare le tradizioni del Calcio Storico Fiorentino nel lancio della campagna abbonamenti 2017/2018. I testimonial sono quattro fiorentini, uno per ogni quartiere storico: gli Azzurri di Santa Croce, i Verdi di San Giovanni, i bianchi di Santo Spirito e i Rossi di Santa Maria Novella. 

La campagna (bloccata nei prezzi per la quarta stagione consecutiva) aprirà oggi lunedì 12 giugno con le fasi di prelazione. Dal 2 agosto scatterà la vendita libera che durerà fino al 19 agosto. Agli abbonati è riservata la speciale promozione: chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 4 nuovi abbonati che possono sottoscrivere l'abbonamento al prezzo vantaggioso della prelazione.  

La riduzione UNDER 21 (per i nati dal 01/01/1997) offre uno sconto medio del 40% rispetto alla tariffa intero e quella UNDER 14 (per i nati dal 01/01/2004) arriva anche al 70%; entrambe sono valide in tutti i settori. Per chi vuole assistere alle partite in compagnia torna il RIDOTTO INSIEME: i gruppi da 2 a 4 persone possono accedere a una tariffa scontata anche del 50% rispetto al prezzo intero nei settori dedicati di Tribuna Laterale (TEA e TEB), Parterre di Tribuna Laterale (PT2 e PT8), Maratona (MAA e MAL) e Curva Ferrovia. Gli abbonamenti saranno disponibili solo presso le Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina, il Fiorentina Point (055 571259) e presso i Coordinamenti ACCVC e ATF.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: via alla campagna abbonamenti, info sui prezzi e sulle promozioni

FirenzeToday è in caricamento