rotate-mobile
Sport

Finale della Tim Cup Primavera: in campo Fiorentina e Lazio

Dalle 12.30 scatteranno i provvedimenti di circolazione intorno allo stadio Artemio Franchi

Domani sera, alle 20.30, lo stadio Franchi ospiterà la finale della Tim Cup Primavera che vedrà in campo Fiorentina e Lazio. Serve una grande prova ai padroni di casa visto che all’andata la Viola fu sconfitta per tre reti a una.

VIABILITA' - In occasione dell’incontro verranno istituiti (dalle 12.30) i medesimi provvedimenti di viabilità predisposti per le partite del campionato di serie A. Quindi il divieto di transito nell’area intorno all’impianto, ovvero viale Nervi, viale Paoli, viale Fanti (tratti viale dei Mille-via Volturno e viale Mamiani-via Chiesa), viale Malta, largo Gennarelli, via Campo d’Arrigo, via del Pratellino, via Marconi, piazza San Gervasio, piazza Antonelli, via Centostelle, tratti di viale De Amicis (tratto via Centostelle-viale Mamiani), viale Mamiani. Possono circolare in deroga, oltre ai veicoli delle forze di polizia e di soccorso, gli autobus Ataf, i taxi, i mezzi dei disabili, i veicoli diretti al parcheggio sotterraneo allo stadio muniti di apposito permesso.

Via libera anche ai mezzi diretti alle autorimesse interne all’area interdetta, ai ciclomotori, motocicli e biciclette diretti ai parcheggi loro riservati. Si invita i tifosi a lasciare a casa l’auto e utilizzare i mezzi pubblici, treno compreso vista la vicinanza della stazione di Campo di Marte allo stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale della Tim Cup Primavera: in campo Fiorentina e Lazio

FirenzeToday è in caricamento