rotate-mobile
Sport

Empoli-Sassuolo 1-1 | Gli azzurri di Pillon ancora non vincono

Partita poco spettacolare e con poche occasione degne di nota. I gol: nel primo tempo in vantaggio i padroni di casa al 33' con Dumitru, bravo a raccogliere una palla vacante in area. Nella ripresa, al 4', il pareggio di Masucci

I ragazzi di Bepi Pillon non riesco proprio a vince e l'Empoli impatta per 1 a 1 contro il Sassuolo 1-1, nell'11/a giornata di andata del campionato di serie B. Partita poco spettacolare e con poche occasione degne di nota. I gol: nel primo tempo in vantaggio i padroni di casa al 33' con Dumitru, bravo a raccogliere una palla vacante in area. Nella ripresa, al 4', il pareggio di Masucci, che segna di testa sugli sviluppi di un corner. Dopo due sconfitte la squadra di Pillon torna a muovere la classifica.

TABELLINO - EMPOLI vs SASSUOLO 1-1

EMPOLI: Pelagotti; Tonelli; Mori; Stovini; Regini; Buscè (56′ Signorelli); Moro; Valdifiori; Saponara (63′ Pucciarelli); Tavano; Dumitru (56′ Mchedlidze).
A Disp: Dossena; Chara; Lazzari; Cesaretti.
SASSUOLO: Pomini; Laverone; Terranova (72′ Bianco); Piccioni; Longhi; Magnanelli; Cofie; Valeri; Masucci; Marchi (46′ Boakye); Sansone (79′ Noselli).
A Disp: Bassi; Vaccari; Cappelletti; Falcinelli.

ARBITRO: Sig. Candussio di Cervignano (UD) - Assistenti: Masotti/Bolano IV° uomo: Velotto
RETI: 32′ Dumitru; 49′ Masucci
Recupero: 1° tempo: 1, 2° tempo: 4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Sassuolo 1-1 | Gli azzurri di Pillon ancora non vincono

FirenzeToday è in caricamento