rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Empoli, Saponara: "Resto ma sono pronto a valutare offerte"

Sempre più leader nell'Empoli di Giampaolo. Riccardo Saponara è pronto a dare un dispiacere al suo ex allenatore Maurizio Sarri che affronterà domenica a Napoli

Riccardo Saponara, leader dell'Empoli, parla del momento azzurro e del suo futuro al sito ufficiale del club: "Contro il Napoli domenica sarà una partita molto stimolante, lo stadio sarà gremito e ci sarà molto entusiasmo attorno ad una squadra che è al massimo della forma. Sarà un banco di prova importante per noi, dobbiamo affrontare questa sfida senza alcun timore, con lo spirito giusto e la voglia di stupire. Chi ci affronta sa a cosa va incontro". 

"Se Sarri venisse a chiedermi di raggiungerlo a Napoli? Non è questo il momento di lasciare l'Empoli. Certo, non nego che se dovesse arrivare una proposta la valuterei. Adesso voglio terminare il campionato con questa maglia addosso – spiega - ma non sono precluso a nessuna possibilità". 

Infine Super Ricky, conclude difendendo Sarri in merito a quanto accaduto con Mancini: "Non è assolutamente una persona omofoba. E' un allenatore molto sanguigno e quella frase è stata dettata dal nervosismo del momento. Io non mi sento di condannarlo."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Saponara: "Resto ma sono pronto a valutare offerte"

FirenzeToday è in caricamento