rotate-mobile
Sport

Empoli, Saponara può restare: "Non sarebbe un problema"

"Ho tanti sassolini da togliermi - ha detto l'ex Milan -, sono esigente verso me stesso e punto sempre a un miglioramento. Mi alleno al massimo a prescindere e quando vado in campo cerco di dare il meglio"

Riccardo Saponara può davvero restare all'Empoli. Il numero 5 dei toscani, a Sky Sport, ha parlato del suo futuro: "La mia situazione attuale è che non ho ricevuto alcuna offerta. Sono un giocatore dell’Empoli: valuterò quello che arriva e di volta in volta sceglierò come reagire, ma ad oggi non ci sono possibilità concrete che vada via e quindi non mi pongo il problema. Se non dovessero arrivare proposte congrue alla mia idea di crescita deciderò di rimanere con ancora più motivazioni dello scorso anno".

"Ho tanti sassolini da togliermi - ha continuato l'ex Milan -, sono esigente verso me stesso e punto sempre a un miglioramento. Mi alleno al massimo a prescindere e quando vado in campo cerco di dare il meglio. All’inizio della scorsa stagione c’erano tante aspettative, ma era in linea col mio rendimento. Purtroppo non sono riuscito a dare seguito e questo ha inciso sul mercato estivo".

"Rimanere a Empoli non sarebbe un problema. - ha concluso a Sky - Mi sono isolato totalmente dai fattori esterni, mi ritengo un giocatore dell’Empoli che deve iniziare il campionato con questa squadra. Punto a fare il massimo e ad allenarmi bene, il mio obiettivo è dare sempre il massimo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Saponara può restare: "Non sarebbe un problema"

FirenzeToday è in caricamento