rotate-mobile
Sport

Empoli-Reggina 1-0 | Forestieri gol e i toscani rivedono i playoff

Un gol dell'argentino condanna la Reggina e dedice il posticipo della 32^ giornata di Serie B. Azzurri ora a quota 43 a meno due dall'ultimo posto buono per i playoff. Nel prossimo turno l'Empoli affronta il Crotone

Partita brurra ma combattuta quella del 'Carlo Castellani' tra l'Empoli e la Reggina allenata rispettivamente da Aglietti (ex amaranto) e Atzori (ex azzurro). Le occasioni da gol arrivano da una parte e dall'altra ma la rete che decide il match è in favore dei padroni di casa: al 61' è Fernando Forestieri che sfrutta un ottimo lavoro di Coralli a dedidere il match. Alla fine il punteggio sarebbe potuto essere più rotondo ma Coralli sciupa un occasione colossale, grande quando quella sbagliata da Bonazzoli al 30' del primo tempo che sciupa da posizione favorele quando il punteggio era ancora sullo 0 a 0. La squadra di Aglietti si rilancia così in zona playoff a quota 43, agganciando il Grosseto in ottava posizione. Occasione persa, invece, per gli ospiti che rimangono quinti a 47.

TABELLINO

EMPOLI: Pelagotti; Marzoratti; Tonelli; Stovini; Gorzegno; Moro; Valdifiori; Nardini (Fabbrini); Musacci (Signorelli); Forestieri (Saponara); Coralli.
 
REGGINA: Puggioni; Adejo; Costa; Acerbi; Laverone (Sarno); Rizzo; De Rose (Campagnacci); Viola N. (Montiel); Rizzato; Viola A.; Bonazzoli.
 
ARBITRO: Sig. Massa di Imperia

MARCATORE: 60' Forestieri
 
AMMONITI: Costa (R); Moro (E); Forestieri (E)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Reggina 1-0 | Forestieri gol e i toscani rivedono i playoff

FirenzeToday è in caricamento