rotate-mobile
Sport

Empoli-Milan, probabili formazioni: Saponara e la legge dell'ex

Paredes è assente per squalifica. Per sostituirlo c'è un ballottaggio fra Diousse e Maiello, col secondo in vantaggio. Nel Milan spazio a Bacca e Niang

L'Empoli affronta il Milan nella ventunesima giornata di campionato. Giampaolo dovrà fare a meno di Paredes squalificato. Tra i rossoneri Bacca e Niang saranno i due attaccanti.

QUI EMPOLI – Giampaolo perde per squalifica Paredes per squalifica, ma in compenso recupera l'ex di turno Saponara, assente a Verona per un attacco febbrile. Per il resto solito 4-3-1-2 con Maccarone e Pucciarelli in avanti. In difesa Barba con Tonelli.

QUI MILAN – Per Mihajlovic quasi tutta la rosa a disposizione, compreso Luiz Adriano tornato dalla Cina dopo il mancato accordo con il Jiangsu. Conferma per il 4-4-2, con Bacca e Niang davanti, ballottaggio in mezzo al campo tra Montolivo e Kucka. In difese Alex preferito a Zapata.

PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (4-3-1-2):
 Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Buchel;Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disp.: Pugliesi, Pelagotti, Camporese, Bittante, Zambelli, Dioussè, Croce, Krunic, Piu. All.: Giampaolo Squalificati: Paredes (1)
Indisponibili: Mchedlidze, Costa, Livaja
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, Simic, Zapata, De Sciglio, José Mauri, Poli, Boateng, De Jong, Kucka, Balotelli. All.: Mihajlovic Indisponibili: Menez, Diego Lopez, Rodrigo Ely

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Milan, probabili formazioni: Saponara e la legge dell'ex

FirenzeToday è in caricamento