rotate-mobile
Sport

Empoli, Martusciello nuovo allenatore: "E' un sogno"

Il presidente Corsi conferma: "Vogliamo cercare di ripartire dal lavoro che è stato svolto prima da Sarri e successivamente da Giampaolo"

Giovanni Martusciello sarà il prossimo allenatore dell'Empoli. Il tecnico ha parlato a Il Tirreno confermando il tutto: "Nel corso della stagione appena passata qualcosa è cambiato in me e quando Corsi mi ha chiesto la disponibilità ho subito accettato. Le nuove responsabilità non mi spaventano neanche un po'. Non cambierò il mio approccio".

A confermare il nuovo rapporto anche il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi al programma 'A come azzurro' su TeleIride: "Manca la deroga che deve arrivare dal corso allenatori di Coverciano, ma la nostra scelta è oramai questa. Vogliamo cercare di ripartire dal lavoro che è stato svolto prima da Sarri e successivamente da Giampaolo. E pensiamo che, a prescindere dal fatto che parliamo di una persona che ha indossato la nostra maglia da giocatore e che fa ancora parte della società, che Martusciello possa continuare questo lavoro sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Martusciello nuovo allenatore: "E' un sogno"

FirenzeToday è in caricamento