rotate-mobile
Sport

Empoli-Lazio, probabili formazioni: Mchedlidze ancora ko

Rientrati in gruppo Pasqual, Costa, Veseli e Dimarco, con i primi due che dovrebbero partire titolari. Afflitto da mal di schiena, invece, Mchedlidze, ci sarà allora Maccarone

L'Empoli affronta la Lazio nel match della 25^ giornata di Serie A. La Lazio incontra l'Empoli nel match della 25^ giornata di Serie A. I toscani hanno perso 12 delle 13 gare in cui sono andati sotto nel punteggio ed è, al pari del Crotone, la squadra che ha rimontato meno punti da situazione di svantaggio in questo campionato, solo uno. 

QUI EMPOLI - C'è ancora Maccarone a fare da punta centrale insieme a Pucciarelli nel 4-3-1-2 di Martuscello dal momento che Mchedlidze è ancora alle prese con il mal di schiena. Rivoluzione in difesa rispetto al match di San Siro con l'Inter con Bellusci, Costa e Pasqual titolari affianco dell'unico superstite, Laurini.

QUI LAZIO - Confermata l'assenza di Marchetti con Strakosha titolare in porta. Milinkovic Savic alle prese con un affaticamento muscolare: al suo posto pronto Lulic. In avanti Keita e Felipe Anderson al posto di Immobile che cerca riscatto e un gol. De Vrij c'è.

PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2):
Skorupski; Laurini, Cosic, Bellusci, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello. 
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson. All. Inzaghi 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Lazio, probabili formazioni: Mchedlidze ancora ko

FirenzeToday è in caricamento