rotate-mobile
Sport Empoli

La Cassa di risparmio di San Miniato sponsorizzerà l'Empoli calcio

È stato presentato l'accordo di sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di San Miniato con NGM e l'Empoli FC per il campionato di calcio di serie A 2014-2015 con il marchio 'bancadinAmica'

È stato presentato ieri mattina l´accordo di sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di San Miniato con NGM e l´Empoli FC per il campionato di calcio di serie A 2014-2015 con il marchio bancadinAmica, la propria banca on line che ha esordito sul web lo scorso mese di febbraio. "Il presente accordo conferma ancora una volta il radicamento e l´attenzione della banca al proprio territorio storico - ha dichiarato il Dott. Alessandro Bandini, Presidente di Carismi -.Tra Carismi e la Città di Empoli ed i suoi abitanti c´è sempre stato, c´è tuttora e, auspichiamo, continuerà ad esserci un profondo rapporto di reciproca stima e collaborazione. L´attuale connubio tra Carismi e l´Empoli FC ne è la conferma".

Con questa operazione, bancadinAmica si aggiunge agli altri prestigiosi partner della società azzurra quali NGM e Computer Gross, avendo l´opportunità di andare a confrontarsi con i competitor più blasonati su scala nazionale nei rispettivi settori di riferimento.

Ed infine due curiose coincidenze che hanno contribuito a far sì che Carismi ed Empoli FC si avvicinassero e decidessero di intraprendere questo cammino insieme:

- Un ricordo lega l'Empoli a San Miniato, sede della Cassa di Risparmio: era il 1920, quando l´Empoli giocò la sua prima partita nel Torneo di San Miniato indossando la maglia rossa. E proprio il rosso e l´azzurro sono i colori che connotano anche l´immagine della banca web di Carismi ma che allo stesso tempo, si ritrovano quest´anno nella seconda maglia dell´Empoli, dove c´è una riga di colore rosso oltre al tradizionale colore azzurro.

- Le due realtà sono oggi accomunate da una lettera, la "A" maiuscola, simbolo del campionato di calcio di serie A per l'Empoli e rafforzativo della parola Amica nel marchio di bancadinAmica. Con l´auspicio che la "A" maiuscola accomuni a lungo bancadinAmica all´Empoli FC.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cassa di risparmio di San Miniato sponsorizzerà l'Empoli calcio

FirenzeToday è in caricamento