rotate-mobile
Sport

Mario Gomez sta meglio, rassicura i tifosi e urla: "Su di me dette falsità"

L'attaccante della Fiorentina: "Sto bene e voglio tornare presto in campo"

"Cari tifosi, cari amici, in questo momento si parla e si scrive molto del mio stato fisico. Attualmente sto bene e la lesione al legamento è completamente guarita, sono fiducioso di rientrare presto". Comincia così la lettera scritta da Mario Gomez sul proprio profilo Facebook. L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale tedesca, fermo dal 15 settembre per l'infortunio al ginocchio destro e in questi giorni a Monaco di Baviera per alcune terapie, ha deciso di fare chiarezza sulle sue condizioni e per difendere l'operato dei medici. 


"La leggera infiammazione al tendine di cui soffro può succedere durante la riabilitazione, dovrò pazientare ancora per un breve periodo dopo aver cercato di forzare i tempi per rientrare al più presto - continua l'attaccante tedesco - Spiego questo perchè ci tengo personalmente a confermare che tutto lo staff medico e sportivo coinvolto s'è espresso con grande professionalità, attenzione e dedizione, sono circondato da grandi professionisti e vorrei ripagare al più presto la fiducia e il calore umano ricevuti". 

Ringrazia la Fiorentina, lo staff medico e il dottor Mueller-Wohlfahrt presso cui sta svolgendo le terapie: "Tutti hanno fatto un ottimo lavoro e godono della mia totale fiducia. Tengo a dirlo perchè mi infastidiscono le dichiarazioni e le insinuazioni di alcuni 'dottori' del mio ex club che hanno perso un'ottima occasione per stare zitti evitando di professare diagnosi superficiali senza conoscere minimamente i dettagli". Gomez poi conclude con l'annuncio più atteso dai tifosi viola: "A giorni rientrerò in Italia, ho molta fiducia di poter tornare al più presto con la squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Gomez sta meglio, rassicura i tifosi e urla: "Su di me dette falsità"

FirenzeToday è in caricamento