Commisso a Firenze: settimana di decisioni importanti per la Fiorentina

Il nuovo proprietario del club viola assisterà al calcio storico fiorentino e in settimana definirà il nuovo organigramma e le prime mosse di mercato

Rocco Commisso

Rocco Commisso ha fatto ritorno a Firenze dove lo attendono alcuni importanti impegni. Il nuovo proprietario della Fiorentina si trovava negli Stati Uniti e prima di prendere il volo per l'Italia ha commentato con entusiasmo la prestazione di Federico Chiesa, autore di un gran goal nella vittoria di ieri dell'Italia under 21 (risultato che tuttavia potrebbe non bastare agli Azzurrini per qualificarsi come migliore seconda): "Ha fatto benissimo, vorrei trattenerlo ancora un anno" ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Rientrato nel capoluogo toscano, Commisso domani parteciperà alla finale del calcio storico fiorentino nelle vesti di Gran Messere. Il vero motivo della sua visita però, è legato alle vicende della società viola, con incombenze quali la strutturazione del nuovo organigramma societario e il calciomercato (con la cessione di Veretout al primo punto dell'agenda).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fratelli morti in hotel, l'autopsia: arresto cardiorespiratorio da intossicazione di stupefacenti

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Paura all'aeroporto di Peretola: tenta di disarmare militare dell'Esercito

  • Carceri: sesso per i detenuti, chiesto intervento della Regione  

  • Vedere Richard Gere a Firenze: ecco come fare 

  • Fiorentina, Nardella: “Nuovo stadio a Campi? Mi opporrò con tutte le forze”

Torna su
FirenzeToday è in caricamento