rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Cognigni: "Nuovo stadio sarà pieno di confort"

Le parole del presidente della Fiorentina: "Sarà uno stadio con tutti i confort migliori per godersi il calcio. Spero che la burocrazia ci aiuti con i tempi"

Mario Cognigni, presidente della Fiorentina, ha parlato della nuova casa gigliata: "Nel nostro futuro immediato c'è la presentazione del project per continuare a lavorare alla nostra nuova casa. Sarà molto più accogliente e con i confort migliori per godersi le partite. Speriamo che i tempi burocratici ci diano una mano". 

Il numero uno della Viola ha detto la sua nella serata insieme ai Viola Club Etrusco, Chiusi, Val di Chiana, Giano e Bambù. Cognigni, al sito della Fiorentina, ha parlato anche del derby contro l'Empoli: "E' bellissimo vedere questa passione, i tifosi ci danno il supporto necessario per continuare a competere. La gara di Empoli? Ci sembrava giusto che una trasferta così vicina potesse essere seguita dal maggior numero di tifosi. Vogliamo vederne sempre tanti al nostro fianco".

"Da qui a Natale abbiamo sfide da affrontare in apnea, ma siamo pronti. Specialmente in Europa League che è una competizione a cui teniamo molto. Il settore giovanile? E’ da lì che noi dovremo prendere la linfa futura per la nostra squadra", ha poi concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Cognigni: "Nuovo stadio sarà pieno di confort"

FirenzeToday è in caricamento