rotate-mobile
Sport

Fiorentina, bomba del New York Times: "Commisso vicino all'acquisto del club"

Il quotidiano statunitense svela l'esistenza di una trattativa tra il magnate italo-americano Rocco Commisso, già proprietario dei NY Cosmos e la dirigenza viola: chisura

Clamorosa indiscrezione dagli Stati Uniti riguardante la vendita della Fiorentina: secondo i giornalisti del New York Times la società viola sarebbe a un passo dall'accordo per la cessione del club al magnate italo-americano, Rocco Commisso, già proprietario dei New York Cosmos e di Mediacom, colosso della tv via cavo.

L'operazione avrebbe un costo complessivo di circa 150 milioni di dollari e dovrebbe essere chiusa entro lunedi. L'incarico di finalizzare l'operazione sarebbe stato conferito all'advisor JP Morgan. Il nome di Commisso era spuntato già in passato per l'acquisto del Milan ma poi non se ne fece più null. Al momento sia la famiglia Della Valle, sia l'entourage di Rocco Commisso, hanno preferito evitare di rispondere a ogni domanda sull'argomento.

La notizia arriva in un momento sportivamente cruciale per la Fiorentina che domani pomeriggio al Franchi sarà impegnata nello scontro decisivo per la permanenza in Serie A contro il Genoa.

Allenamento 'aperto': in 1.000 al Franchi a caricare i viola per la sfida salvezza / VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, bomba del New York Times: "Commisso vicino all'acquisto del club"

FirenzeToday è in caricamento