rotate-mobile
Sport

Carpi-Empoli 1-0, gol di Lasagna

L'Empoli rimane con 10 uomini dopo l'espulsione al 25' di Mchedlidze per una manata in faccia a Crimi.

La 35^ giornata di Serie A si conclude con la vittoria in casa del Carpi contro l'Empoli. Il gol decisvo di Kevin Lasagna all'85' minuto di gioco. L'attaccante emiliano ha segnato deviando in rete con un colpo al volo il cross di Pasciuti svoltando il finale di una partita che sembrava promettere uno 0 a 0.

L'Empoli rimane con 10 uomini dopo l'espulsione al 25' di Mchedlidze per una manata in faccia a Crimi. Un minuto dopo espulso anche il tecnico del Carpi Castori, momenti di gara molto concitati.

Cambia quindi la gara dell'Empoli che è costretta a giocare con un 4-3-1-1, occasione che solo alla fine il Carpi ha saputo sfruttare bene riuscendo a conquistare i 3 punti che li portano in vantaggio rispetto al Palermo che il 24 ha giocato contro il Frosinone vincendo e portandosi a quota 29.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Poli, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All. Castori

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Zambelli (88´ Bittante), Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes (86´ Maccarone), Buchel (69´ Croce); Saponara; Pucciarelli, Mchedlidze. All. Giampaolo
A disposizione: Pugliesi, Meli; Maiello, Diousse, Piu, Camporese, Krunic, Ariaudo, Picchi.

MARCATORI: 85´ Lasagna
AMMONITI: Cosic, Crimi, Lollo, Zambelli, Paredes, Bianco, Mancosu, Maccarone.
ESPULSI: Mchedlidze, Lollo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Empoli 1-0, gol di Lasagna

FirenzeToday è in caricamento