rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: premiata la campionessa mondiale di pattinaggio Giada Cavataio

Ha trionfato in Francia, il riconoscimento del sindaco Fossi

Stamani la campionessa del mondo di pattinaggio a rotelle Giada Cavataio è stata premiata in Comune dal sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, con uno speciale riconoscimento di merito. “Siamo orgogliosi di tornare a premiare Giada (non è la prima vittoria per la campionessa, ndr). Lei e le sue vittorie devono essere un esempio positivo per tutti, uno stimolo a fare sempre meglio. Tutti noi sappiamo quanto dietro a queste vittorie ci sia un forte impegno, sportivo e professionale, che non si deve, mai, dimenticare”, ha detto il sindaco Fossi.

L'ultimo trionfo iridato di Cavataio è arrivato nei giorni scorsi in Francia, dove si svolgevano i campionati mondiali: il trionfo di Giada è arrivato nella categoria 'obbligatori senior'. Alla premiazione di stamani era presente anche il consigliere comunale con delega alla promozione delle attività sportive, Alessandro Consigli.

Un ulteriore riconoscimento verrà consegnato il 18 ottobre prossimo in consiglio comunale alla presenza della Giunta e dei consiglieri comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio: premiata la campionessa mondiale di pattinaggio Giada Cavataio

FirenzeToday è in caricamento