rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Fiorentina si raduna e arrivano due colpi: Viviano e Della Rocca

Doppio colpo dei viola: definita l'operazione-Viviano col Palermo, ai rosanero circa 5 milioni per la metà del cartellino, cifra onerosa ma che comprende anche il prestito di Della Rocca

Circa due mesi dopo la fine del campionato, da dimenticare come quello dell'anno prima, oggi la Fiorentina inizierà la sua nuova stagione. Col raduno a Firenze per visite mediche, test fisici, atletici e attitudinali. Un lavoro che terminerà sabato. Domenica giornata di riposo, poi da lunedì inizieranno gli allenamenti. Fino al 16 luglio quando la Fiorentina sarà a Moena (Val di Fassa) per iniziare il suo ritiro. Che si svolgerà in due fasi: 16-28 luglio e dal 31 luglio all'8 agosto.

E proprio a Moena, Vincenzo Montella potrà contare su due volti nuovi. La Fiorentina, infatti, sta definendo due colpi importanti come Emiliano Viviano e Francesco Della Rocca. Il portiere e il centrocampista arriveranno, entrambi, via Palermo per 5 milioni. L'operazione comprenderà la comproprietà di Viviano e il prestito di Della Rocca. La nuova Viola prende forma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiorentina si raduna e arrivano due colpi: Viviano e Della Rocca

FirenzeToday è in caricamento