rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, Ralf e Gilardino prossimi colpi

La squadra gigliata è sempre più vicina al centrocampista del Corinthians. Dopo aver vinto la Copa Libertadores vuole una nuova esperienza. Si lavora per il ritorno del Gila

Clamoroso ritorno in vista in casa Fiorentina: Alberto Gilardino potrebbe tornare a Firenze. Il Gila, che non ha trovato fortune a Genova sponda rossoblu, potrebbe fare marcia indietro e tornare in prestito. Nel frattempo sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, ci sono le parole di Allison Costa, manager del centrocampista brasiliano Ralf, da tempo nel mirino della Viola: "Il giocatore piace molto ai viola, colpiti dalla sua straordinaria continuità di rendimento. Ci sono stati diversi sondaggi, ma l'impegno era quello di aspettare la fine della Copa Libertadores. Mi sono sentito spesso con i dirigenti della Fiorentina".

Costa rivela poi altri dettagli: "Per quanto riguarda il giocatore sarebbe molto felice di un'esperienza in Italia, se si dovesse presentare l'opportunità non se la lascerebbe scappare. È ancora presto per parlare di prezzi, la società viola dovrà intanto farsi avanti con il Corinthians. Non appena i due club avranno trovato un accordo, interverrò per definire gli ultimi dettagli del trasferimento".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, Ralf e Gilardino prossimi colpi

FirenzeToday è in caricamento