rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Corvino è più vicino e potrebbe riportare Jovetic e Ljajic

Corvino ha ormai detto addio al Bologna e potrebbe tornare al club dei Della Valle. Pradè, in scadenza con la Fiorentina, potrebbe finire all'Udinese che lo corteggia

Pantaleo Corvino potrebbe tornare alla Fiorentina. Il suo addio al Bologna è ormai certo e presto potrebbe tornare in viola come direttore sportivo. L'ex dirigente degli emiliani, grazie ai buoni rapporti con l'agente Fali Ramadani, potrebbe riportare con se anche Stevan Jovetic e Adem Ljajic.

Per i due, dopo la brutta esperienza all'Inter, la Fiorentina potrebbe essere la piazza giusta per ripartire. JoJo, però, guadagna 5 milioni netti, davvero tanto, mentre Ljajic  potrebbe fare un pensierino al suo ritorno a Firenze, visto che la Roma quasi certamente non lo terrà con sé dopo un'annata tutt'altro che indimenticabile all'Inter e con un contratto in scadenza 2017.

Con l'arrivo di Corvino, Daniele Pradè saluterà il club dei Della Valle. L'ex ds della Roma è in scadenza di contratto con la Fiorentina e nella società viola nessuno gli ha comunicato nulla riguardo un possibile rinnovo. E allora nei prossimi giorni potrebbe esserci un contatto con l'Udinese, per programmare un eventuale futuro con la società bianconera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Corvino è più vicino e potrebbe riportare Jovetic e Ljajic

FirenzeToday è in caricamento