rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Fiorentina, agente Arouca: "Non c'è un'offerta precisa"

Pantaleo Corvino segue sempre da vicino il centrocampista del Santos. Piace anche Antonio Nocerino del Palermo. Parla l'agente di Gazzi: "La valutazione del cartellino del giocatore data dal Bari è troppo altra"

La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo. Marcos Arouca del Santos, sembra il nome giusto ma arrivano piccole smentite.  Richard Anton Alda, intercettato dal Corriere dello Sport Stadio ha parlato del futuro del suo assistito: "La Fio­rentina ha fatto più di un sondaggio. Non è però l'unico club, dall'Italia si sono fatti avanti anche altre squadre: Roma, Juventus e pure Palermo solo per citarne alcune. Nessuno però ha avanzato un'offerta precisa, Marcos adesso ha estima­tori ovunque e non è più un oggetto misterio­so".

"Arouca è indiscutibilmente pronto per il cam­pionato italiano.  - ha continuato il procuratore - E' giocatore fi­sico, uno di quelli capaci di garantire protezione al­la difesa in grado anche di far ripartire l’azio­ne, come dimostrano i due assist confezionati nell'ultima edizione di Coppa Libertadores. E' un centrocampista duttile, chi lo prende farà un'affare". La Viola, in settimana, proverà l'assalto decisivo. In caso di fallimento, sta tornando in auge il nome del centrocampista uruguaiano del Napoli, Walter Gargano. La Fiorentina avrebbe fatto un nuovo sondaggio con il procuratore Vincenzo D'Ippolito, per arrivare al centrocampista partenopeo già più volte accostato ai viola nelle scorse finestre di mercato. Sempre in Italia, i viola restano sulle tracce di Nocerino del Palermo e Gazzi del Bari. Proprio sul centrocampista dei pugliesi si è espresso Fulvio Marrucco, agente del giocatore ai microfoni di SportItalia: "Ho incontrato il direttore sportivo Guido Angelozzi. La valutazione del Bari circa il cartellino del calciatore è ancora troppo alta. Bisognerà lavorare su questo aspetto". Guarda al futuro anche Alberto Gilardino che ieri, ha presentato il suo nuovo sito ufficiale al Bagno Franco Mare di Marina di Pietrasanta. Tante immagini della sua carriera, della sua vita privata e un'interfaccia per tenere in contatto tutti i tifosi anche attraverso i social network. Viola e Azzurro sono i colori dominanti dell'homepage e all'interno si possono trovare anche tanti video che ripercorrono la sua storia sportiva, ma anche personale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, agente Arouca: "Non c'è un'offerta precisa"

FirenzeToday è in caricamento