rotate-mobile
Sport

Fiorentina, mercato chiuso: via Baba e Sanchez, dentro Falcinelli

Scambio di attaccanti con il Sassuolo: 10 milioni di euro per il senegalese che lascia la Toscana dopo quasi dieci anni. Via anche Carlos Sanchez che terminerà il campionato in Liga con l'Espanyol

Ieri sera alle 23 si è conclusa la finestra di calciomercato invernale 2017-2018. Una sessione in cui la Fiorentina non è stata molto impegnata, sebbene la tendenza abbia riguardato quasi tutte le squadre di Serie A. I viola hanno concluso le proprie operazioni con due cessioni e un movimento in entrata.

A lasciare Firenze sono stati Khouma Babacar, ceduto al Sassuolo per 10 milioni di euro e Carlos Sanchez, girato in prestito all'Espanyol fino al termine della stagione. Chi invece è approdato alla corte di Stefano Pioli è Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo arrivato in prestito con diritto di riscatto. L'arrivo del bomber artefice della salvezza del Crotone nello scorso anno si somma a quello di Brayan Dabo, preso nei giorni scorsi dal Saint-Etienne e a quello del giovane Kukovec, aggregato alla Primavera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, mercato chiuso: via Baba e Sanchez, dentro Falcinelli

FirenzeToday è in caricamento