rotate-mobile
Sport

Calciomercato Empoli: ufficiale torna Tavano

Il bomber ex Roma e Valencia torna a vestire l'azzurro dei toscani. L'attaccante ha firmato un contratto fino al 2013 con l'opzione per un'altra stagione. Domani pomeriggio la presentazione ufficiale del giocatore

L'Empoli mette a segno il primo grande colpo del calciomercato estivo e riporta 'a casa' Cicco Tavano ormai esiliato dal Livorno. Ecco il comunicato ufficiale delle società toscana: "L´Empoli F.C. comunica che è stato raggiunto l´accordo con il calciatore Francesco Tavano per le prossime due stagioni sportive e con l´opzione per la terza. Tavano tornerà a vestire la maglia azzurra nelle stagioni 2011-2013 con l´opzione per la stagione 2013-14; la sottoscrizione del contratto è avvenuta oggi pomeriggio fra il direttore generale Pino Vitale e il calciatore. L´accordo sarà illustrato dal presidete Fabrizio Corsi e da Francesco Tavano nella conferenza stampa programmata per domani, martedì 14 giugno con inizio alle ore 15,00, presso la Sala Conferenze dello Stadio Carlo Castellani".

L´Empoli FC rende note, tramite nota ufficile, altre due operazioni di mercato uficializzate nella giornata di ieri: Il difensore Adam Kokoszka viene riscattato a titolo definitivo dal Polonia Varsavia, mentre rinetra dal prestito al Como, il portiere Renato Dossena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Empoli: ufficiale torna Tavano

FirenzeToday è in caricamento