rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, telenovela Jovetic. Svolta per Viviano

La Fiorentina non scende a più miti consigli, anzi ribadisce l'incedibilità del suo gioiello, il diciannovenne attaccante montenegrino Stevan Jovetic. Ottimismo per Viviano

Stevan Jovetic rimane alla Fiorentina. Parola di Vincenzo Montella, Daniele Pradè e ora anche di Andrea Della Valle. La Juventus ha meso sul piatto 25 milioni, considerando i soldi più il cartellino di Alessandro Matri. I viola non sono mai scesi al di sotto di quota 30, e senza contropartite tecniche. La situazione di stallo potrebbe essere sbloccata da una decisa presa di posizione dell'attaccante ma per adesso il montenegrino ancora non ha proferito verbo.

Ha parlato invece Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, ai taccuini di 'tuttomercatoweb' ha fatto chiarezza sulla situazione di Emiliano Viviano: "Credo che oggi si chiuda, sono in contatto adesso con l'Inter. E' una situazione paradossale, così come è paradossale questo mercato. Oggi credo proprio che arriverà la fumata bianca. "Stiamo studiano una nuova formula, ci stiamo lavorando adesso, ma alla fine sono ottimista e oggi dovremmo chiudere".

Presentazione nuova maglia Fiorentina 2012-2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, telenovela Jovetic. Svolta per Viviano

FirenzeToday è in caricamento