rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Francalanci acciuffa il pari in extremis per lo Scandicci: col Riccione termina 2-2

Punto d'oro per i Blues che smuovono la propria classifica

Dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Aglianese, lo Scandicci conferma ciò che di buono aveva fatto contro i pratesi, pareggiando 2-2 con lo United Riccione. Un punto d'oro quello dei Blues, in quanto raggiunto allo scadere, grazie alla rete di Francalanci che ha fatto esplodere il Turri di felicità. I Blues sbloccano subito il risultato al 3': palla recuperata in pressing alto, Gozzerini entra in area e trova un gran tiro in diagonale. Al quarto d'ora però gli ospiti tornano in parità con Ferrara, che su punizione trova una parabola che beffa Dainelli.

Nella ripresa lo United Riccione trova ancora il gol su palla inattiva, con una punizione dal limite calciata da Benedetti. La risposta dello Scandicci è con Akammadu, che però colpisce il palo con un tiro ad incrociare. Lo Scandicci non molla e nel finale ci pensa Francalanci, di testa, a siglare il definitivo 2-2 su corner di Sinisgallo. 

Scandicci-Riccione, il tabellino

SCANDICCI: Dainelli, Frascadore, Cecconi, Di Blasio, Santeramo, Francalanci, Bartolozzi, Sinisgallo, Gozzerini, Saccardi, Akammadu. A disposizione: Timperanza, Edu Mengue, Ficini, Ghinassi, Tacconi, Grillo, Corsi, Meucci, Vezzi. Allenatore: Rigucci Athos.

RICCIONE: Pezzolato, Contessa, Rinaldi, Benedetti, Bellini, Ferrara, Abonkhelet, Gambino, Padovan, Scrosta, Colombo. A disposizione: De Fazio, Silvestri, Capicchioni, D'Antoni, Panaioli, Zappa, Fernandes Ferreira, Cavallini, Biguzzi. Allenatore: Gori Mattia.

ARBITRO: D'Agnillo di Vasto.

RETI: 4' Gozzerini, 17' Ferrara,  65' Benedetti, 90' Francalanci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Francalanci acciuffa il pari in extremis per lo Scandicci: col Riccione termina 2-2

FirenzeToday è in caricamento