rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Promozione, i risultati del weekend: cambia la capolista nel girone B

Girone B sempre più avvincente, con tre squadre in vetta a pari punti

Di seguito i risultati delle fiorentine nei vari gironi del campionato di Promozione.

Girone A

Dopo la sconfitta col Seano, la Real Cerretese si rialza vncendo 2-1 col Viaccia. Un risultato che permette ai gialloverdi di concludere il 2022 al quarto posto con 21 punti, a -2 dalla Lungiana terza in classifica. 

Girone B

A sorpresa l'Affrico chiude l'anno con due sconfitte consecutive. Dopo la debacle contro il Montelupo, la squadra di Tognozzi cade nuovamente contro l'Antella, facendosi recuperare a quota 23 dal Lebowski, che vince ben 4-0 contro il San Piero a Sieve, e dal Lanciotto, che supera di misura il Calenzano grazie alla rete di Checchi. A quota 20 troviamo l'Audax Rufina, che supera per 3-1 la Rignanese, mentre il Montelupo viene fermato sull'1-1 dal Dicomano. In grande ascesa il Grassina, che infila il sesto risultato utile consecutivo vincendo 1-0 col Luco.

Girone C

Impresa del Gambassi, che a sorpresa supera 2-0 l'Urbino Taccola terzo in classifica. Grande gara dei giallorossi, che grazie alla doppietta di Rosi chiude il 2022 con una bella vittoria che gli permette di salire al terzultimo posto in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati del weekend: cambia la capolista nel girone B

FirenzeToday è in caricamento