rotate-mobile
Sport Stadio / Viale Manfredo Fanti, 4

L'Italia femminile al Franchi contro il Portogallo per blindare il primo posto

Le ragazze della c.t. Bertolini, prime nel gruppo 6 di qualificazione ai mondiali di Francia 2019 andranno alla ricerca del successo contro le portoghesi per blindare primato e qualificazione

Questa sera alle 20:45 allo stadio Franchi di Firenze la Nazionale italiana di calcio femminile sfiderà il Portogallo nella penultima gara di qualificazioni ai mondiali di Francia 2019.

Le ragazze allenate dalla c.t. Milena Bertolini, prime nel gruppo 6 con 18 punti e 6 gare vinte su 6, vincendo anche stasera avrebbero la certezza del primo posto e della qualificazione alla rassegna iridata in programma la prossima estate. Un risultato positivo contro le lusitane (già sconfitte a domicilio all’andata il 28 novembre 2017, 0-1 goal di Daniela Sabatino ndr) questa sera renderebbe una pura formalità l’ultimo incontro previsto per il 4 settembre in casa del Belgio.

Per chi volesse assistere all’incontro i biglietti sono disponibili ai botteghini dello stadio Franchi in Viale Valcareggi (orario di apertura dei botteghini: dalle 10 alle 13 e dalle 14 fino all'inizio della gara). Il costo del biglietto è di 3 euro per il settore della Maratona. Il match sarà trasmesso anche in diretta su Raisport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Italia femminile al Franchi contro il Portogallo per blindare il primo posto

FirenzeToday è in caricamento