Cagliari-Empoli 3-2 | I toscani si svegliano tardi: ora è dura

I toscani partono malissimo e i padroni di casa ne approfittano con Sau e Farias. Prima dell'intervallo 3 a 0 di Farias. Pucciarelli sbaglia un rigore. Nel finale gioia per Zajc e Maccarone

Foto Ansa

L'Empoli perde 3 a 2 contro il Cagliari, nel match della trentaseiesima giornata di Serie A. I sardi passano due volte, in pochi minuti, con Marco Sau e Diego Farias. Prima dell'intervallo 3 a 0 di Farias. Rafael nella ripresa para un rigore a Manuel Pucciarelli. Nel finale gioia per Miha Zajc e Massimo Maccarone. 

PRIMO TEMPO - Al 5' tentativo di Borriello da buona posizione, Skorupski si impegna e fa sua la sfera. Al 7' Cagliari avanti con Sau. Molto bello il suggerimento in verticale di Isla per l'attaccante del Cagliari che da due passi trafigge di giustezza Skorupski. E' 1 a 0

Passano 10 minuti e Farias fa 2 a 0. Molto bello lo scambio fra il numero 17 del Cagliari e Borriello, per lui poi è un gioco da ragazzi far secco Skorupski da due passi. Al 36' girata al volo di Sau dal limite dell'area, Skorupski blocca senza problema. 

Al 45' arriva il 3 a 0 sardo. Ottimo recupero di Tachtsidis, che serve Farias, abile a fare 30 metri palla al piede prima di spedire il pallone alle spalle di Skorupski.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi incidente a Ponte a Greve: traffico bloccato / FOTO

  • Tentati furti in casa: attenti alle fascette di plastica 

  • Giornata mondiale della pizza: ecco le pizzerie da provare a Firenze

  • Scandalo parcheggi abusivi, raffica di arresti. In manette anche il capo dei controllori Sas

  • Palazzo Vecchio: nuovi concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune

  • Mette in scena il suo funerale con tanto di carro d'epoca e corteo funebre

Torna su
FirenzeToday è in caricamento