rotate-mobile
Sport

L'Artemio Franchi verso il tutto esaurito per il rugby

E' la prima volta che a Firenze vendono venduti così tanti biglietti per la nazionale di rugby. La notizia dolente viene dal campo: Mauro Bergamasco k.o per i prossimi due incontri per una possibile lesione alla spalla

Sono già 25 mila i biglietti venduti per il match rugbystico di sabato tra la nostra nazionale e l'Australia. E' la prima volta che vengono venduti a Firenze così tanti ticket per il tricolore della palla ovale. Rimangono ancora disponibili tagliandi per tutti i settori dello stadio fiorentino, fatta eccezione per i parterre di tribuna e Maratona. La cattiva notizia arriva dal campo con l'infortunio di uno dei pilastri della nostra squadra, Mauro Bergamasco. Il fratellone  Bergamasco non sara' disponibile per i test match contro Australia (Firenze, 20 novembre) e le  Isole Fiji (Modena, 27 novembre), ma la rosa della nazionale italiana non sara' integrata. Lo annuncia la federazione. Il flanker e' stato bloccato da un dolore alla spalla destra. E' possibile una lesione all'inserzione del tendine del muscolo sottoscapolare, complicato da un pregresso intervento chirurgico di stabilizzazione secondo la tecnica Latarjet'.
Oggi, dalle 17 alle 18, il rugbista piu' celebre di tutti i tempi, Jonah Lomu, sara' al Mandela Forum per una conferenza aperta a tutti prima della gara di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Artemio Franchi verso il tutto esaurito per il rugby

FirenzeToday è in caricamento