Finale Tim Cup 2014, biglietti di Fiorentina - Napoli: prezzi e informazioni

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti in vista della finale di Coppa Italia a Roma tra Fiorentina e Napoli

La gara per l’aggiudicazione della TIM CUP 2014, in programma allo Stadio “Olimpico” di Roma, sabato 3 maggio, con inizio alle ore 21.00, è organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.
 
1) Sorteggio pro forma
 Visto l’esito delle gare di Semifinale e per effetto del sorteggio effettuato per determinare pro forma la società di casa, ai sensi dell’articolo 3.9 del Regolamento della competizione, la gara di Finale della TIM CUP 2013/2014 è FIORENTINA – NAPOLI.
 
2) Televisione
 
La gara sarà trasmessa in diretta su RAI UNO.
 
3) Biglietti e prezzi
 Le categorie ed i prezzi dei biglietti sono i seguenti:

prezzi-2


Ai sostenitori della Fiorentina sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario.
Ai sostenitori del Napoli sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.  I sostenitori di entrambe le compagini possono acquistare un biglietto a persona.

Tutti i titoli di accesso sono non cedibili. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 10.00 di martedì 8 aprile 2014.

La vendita sarà divisa in tre fasi: una prima fase, esclusivamente in modalità digitale, in prelazione agli abbonati delle due squadre; una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione nonché in possesso delle caratteristiche per aderire alle promozioni sotto descritte; una terza, eventuale, in vendita libera per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due.

Nello specifico:
dall’8 aprile 2014 - in prelazione agli abbonati delle due Società
 
- gli abbonati potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket, indicata sul sito www.listicket.com, abilitata alla vendita di biglietti per la Finale TIM Cup 2014, attraverso il call center e tramite web. I titoli d’ingresso saranno caricati esclusivamente su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto. dal 14 aprile 2014 – in prelazione ai tifosi fidelizzati delle due Società, anche se non abbonati, e agli aderenti a particolari iniziative promozionali, come sotto descritte:
 
- i titolari delle carte “Orgoglio Viola”, “In Viola” e “SSC Napoli Club Azzurro Card”, “SSC Napoli Fan Away”, e i possessori della Tessera “FIGC Viva Azzurro” rilasciata entro il 7 aprile 2014, anche se non abbonati, potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket, indicata sul sito www.listicket.com e abilitata alla vendita di biglietti per la Finale TIM Cup 2014, attraverso il call center e tramite web. I titoli d’ingresso saranno caricati esclusivamente su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto;
 
- in aggiunta a quanto precede, i titolari delle carte “Orgoglio Viola” e “In Viola” e “SSC Napoli Club Azzurro Card”, “SSC Napoli Fan Away”, aderendo all’iniziativa “Invita due amici alla Finale”, potranno acquistare, esclusivamente presso i punti vendita destinati ai sostenitori della Fiorentina di cui al punto 1 e presso i punti
                                                  
 Punti vendita Fiorentina
- Biglietteria Sede - Viale Manfredo Fanti, 4 - 50137 Firenze
- Biglietteria Ufficiale ACF Fiorentina -  Via Dupré 28r - 50137 Firenze
- Fiorentina Point - Viale Manfredo Fanti, 85/a - 50137 Firenze
- Fiorentina Store - Centro Commerciali  " I GIGLI" -  Corte Tonda, secondo Piano,  Via San
Quirico 165 - 50013 Campi Bisenzio/FI