rotate-mobile
Sport

Volley, Béziers riesce nel sorpasso: Cella in doppia cifra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Nel posticipo della 17a giornata di Ligue AF andato in scena in casa di Le Cannet, le Angels di Béziers mettono la freccia conquistando i tre punti ed effettuando il sorpasso in classifica ai danni delle avversarie.
Per la formazione delle italiane Cella e Dall'Igna, il 3 a 1 in trasferta (25-22, 21-25, 20-25, 14-25) significa tre punti, sorpasso a Le Cannet e terzo posto a 33 punti, uno in più di Le Cannet, due in più di Parigi e Nantes e 4 in meno rispetto alla seconda Mulhouse.
Per Elisa Cella, schiacciatrice toscana di Campi Bisenzio (Firenze), 12 punti a referto. Ecco qui un estratto del suo racconto, in esclusiva per mirkozebrone.it nell'articolo uscito il 24 febbraio, del match di campionato disputato domenica:

Tre punti fondamentali, terzo posto raggiunto e ora testa al prossimo match contro Parigi, che è sotto di noi di 2 punti.
Personalmente so di aver faticato un po' a entrare in partita, come un motore diesel, poi per fortuna è andata sempre meglio. Sicuramente si può fare meglio, ma il risultato finale è più importante della prova individuale!!
E' possibile leggere il racconto completo al seguente link: https://www.mirkozebrone.it/zebro/2014/02/beziers-sorpasso-riuscito-cella-in-doppia-cifra/
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Béziers riesce nel sorpasso: Cella in doppia cifra

FirenzeToday è in caricamento