rotate-mobile
Sport

Behrami - Fiorentina: un matrimonio che s'ha da fare

Documenti inviati, manca solo l'ufficialità ma lo svizzero ex Lazio è vicinissimo ai Viola. Sfumato Maccarone in avanti si punta a Barreto

Siamo a un passo dal si: la Fiorentina ha trovato l’accordo con la società inglese e acquisterà a titolo definitivo Valon Behrami. Pantaleo Corvino ha inviato pochi minuti fa al West Ham i documenti per formalizzare l'acquisto dello svizzero e adesso si attende la risposta del club inglese. Il calciatore già domani mattina sarebbe a Firenze per sostenere le visite mediche. L'ufficialità dell'operazione pare essere imminente e per il trasferimento si parla di 4,5 milioni di euro.  Nella trattativa non rientrerà Mario Bolatti che la Fiorentina non vuole cedere come semplice contro partita tecnica.


Salta intanto il passaggio di Cristiano Zanetti al Brescia. La Fiorentina aveva praticamente raggiunto l'accordo con le rondinelle per il trasferimento del calciatore ma Zanetti, che in un primo momento pareva avesse accettato la nuova destinazione, ha poi rifiutato il trasferimento. In avanti, saltato l'acquisto di Maccarone (ufficialmente un giocatore della Sampdoria), la Fiorentina è pronta a sferrare l'assalto finale per Barreto. Il 'puntero' del Bari sta rientrando da un lungo infortunio e si è detto entusiasta per un suo trasferimento in Viola. Il ds del Bari Guido Angelozzi, ai microfoni di firenzeviola.it, ha commentato così la situazione di Barreto: "Alcuni club hanno chiesto informazioni su Barreto, ma credo sia prematuro rivelarne il nome. Barreto al momento sta recuperando dal problema muscolare che lo ha tenuto fuori da diversi mesi. E' normale che un giocatore della sua importanza sia seguito da altre squadre, ma noi non siamo intenzionati a cedere il giocatore nel momento più difficile per il Bari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Behrami - Fiorentina: un matrimonio che s'ha da fare

FirenzeToday è in caricamento