rotate-mobile
Sport Centro Storico

Batistuta in città con la moglie, il Re Leone fino a domenica a Firenze

L'ex bomber della Fiorentina in città con la moglie per una piccola vacanze. Il Re Leone si è recato anche in Mugello per giocare a golf, sport da cui da tempo è appassionato

Il Re Leone riabbraccia Firenze. Gabriel Omar Batistuta è infatti arrivato in città accompagnato dalle moglie Irina per godersi una piccola vacanza. L'ex attaccante viola, il bomber che ha segnato di più nella storia della Fiorentina (oltre 200 gol), dove ha militato dal 1991 al 2000 vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana prima di trasferirsi alla Roma con la quale ha conquistato uno scudetto e un'altra Supercoppa, resterà nel capoluogo toscano almeno fino a domenica, alloggiando in un albergo nei pressi della stazione di Santa Maria Novella.

 Ieri mattina Batistuta, che è anche il miglior realizzatore nella storia della Nazionale argentina con 56 reti, si è recato a Scarperia, nel Mugello, per giocare a golf di cui è da tempo un grande e abile appassionato.
Riguardo alla squadra di Montella ha spiegato: “La Fiorentina non ha bisogno della mia carica, sta facendo bene, è quarta in classifica, vediamo cosa succede da qui al termine del campionato".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batistuta in città con la moglie, il Re Leone fino a domenica a Firenze

FirenzeToday è in caricamento