rotate-mobile
Sport

Batistuta shock: "Chiesi di tagliarmi le gambe, urinavo nel letto"

Il dramma del bomber argentino ex Fiorentina, Roma e Inter in un'intervista a Tyc Sport: "Vidi Pistorius e mi dissi che quella era la soluzione"

Gabriel Omar Batistuta resterà sempre nel cuore dei tifosi della Fiorentina e della Roma. L'ormai ex Bati-gol ha 45 anni, si è ritirato dal calcio nel 2006 dopo tre stagioni all'Al Arabi ma in questi anni ha vissuto nel dolore delle sue ginocchia racconta tutto in un'intervista a Tyc Sports: "Provavo un dolore talmente forte alle gambe che chiesi al mio medico di tagliarmele. Sentivo tanto male che non riuscivo ad alzarmi dal letto e mi urinavo addosso. Adesso sto meglio ma c'è voluto molto tempo".

"Dopo aver smesso col calcio, nel giro di poco tempo praticamente mi sono trovato nell'incapacità di camminare. - confessa Batistuta - Il male alle caviglie era insopportabile, a tal punto che chiesi al mio dottore di tagliarmi le gambe. Vidi Pistorius e mi dissi che quella era la soluzione. Il medico non volle, mi disse che ero pazzo e mi operò alle caviglia destra. Il mio problema è che non ho cartilagini e tendini: i miei 86 chili si appoggiano sulle ossa. Poi pian piano la situazione è migliorata".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batistuta shock: "Chiesi di tagliarmi le gambe, urinavo nel letto"

FirenzeToday è in caricamento