rotate-mobile
Sport

Bari-Empoli 1-0 | Forestieri gol: la dura legge dell'ex

Ancora una sconfitta per la squadra di Bepi Pillon, ancora a secco di vittorie. Azzurri fermi a quota sette punti in classifica in piena zona retrocessione. Il Bari riprende la marcia dopo il ko contro la Reggina

L'Empoli non va proprio, la squadra di Bepi Pillon non riesce a vincere e gli ultimi 3 punti conquistati portano ancora la firma di Alfredo Aglietti. Quarta vittoria negli ultimi cinque turni per il Bari di Torrente. Tanto equilibrio al San Nicola, ma il Bari inizia a correre perché sale in cattedra l'ex Fernando Forestieri, quando al 38' s'inventa un'iniziativa personale che vale il vantaggio dei pugliesi. E' il gol vittoria.

IL MATCH - Il Bari va in vantaggio all'intervallo contro l'Empoli per 1-0, grazie ad un gol al 38' dell'ex Forestieri: splendida azione del numero 10 biancorosso che supera due avversari e trafigge Pelagotti con un tiro nell'angolino. Eppure è stata una brutta partenza dei galletti,che hanno rischiato di restare in 10 dopo pochi secondi per un fallo di Claiton, il quale, però, si è fatto ammonire. L'espulsione sembrava starci. I toscani hanno creato qualche timido pericolo dalle parti di Lamanna. Col passare del tempo la formazione di Torrente inizia a guadagnare campo e, seppur con attacchi incostanti, riesce a trovare il vantaggio raccontato poco fa. Nella ripresa l'Empoli ci prova con Buscè e Tavano ma Lamanna non rischia quasi mai e il Bari amministra senza grossi problemi.  Lazzari ci prova da fuori, De Paula e Bogliacino si rendono pericolosi in contropiede ma il gol non arriva ne da una parte e ne dall'altra e il risultato non cambia: Empoli ko, vince il Bari.

Bari-Empoli: tabellino, cronaca e commenti

TABELLINO

BARI(4-2-3-1) - Lamanna; Crescenzi, Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Donati; Forestieri(84'Stoian), De Paula, Rivas(56'Bogliacino); Marotta(74'Caputo). A disposizione: Koprivec, Ceppitelli, Scavone, Rivaldo. Allenatore: Vincenzo Torrente.

EMPOLI(4-4-2) - Pelagotti, Vinci(75'Pucciarelli), Mori, Stovini, Regini; Buscè, Moro, Valdifiori, Saponara(56'Lazzari); Tavano, Cesaretti(66'Mchedlidze). A disposizione: Dossena, Menegaz, Fatic, Signorelli. Allenatore: Giuseppe Pillon

Arbitro: Di Paolo di Avezzano

Reti: 38'Forestieri

Espulsi: Nessuno

Ammoniti: Claiton(B), Borghese(B), Valdifiori(E), Vinci(E), Caputo(B), Lazzari(E), Mchedlidze(E)



Leggi tutto: https://www.baritoday.it/sport/bari-empoli-1-0-tabellino-cronaca-commenti.html
Diventa fan: https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Empoli 1-0 | Forestieri gol: la dura legge dell'ex

FirenzeToday è in caricamento