rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Campo di Marte

Colloquio Conte-Montella sul futuro di Rossi: "Noi ci contiamo, lui lo sa"

Il neo ct della Nazionale al centro sportivo della Fiorentina: "Sono venuto per parlare con Montella. Siamo molto interessati a Rossi e vogliamo trovare insieme a lui una tempistica giusta per l'utilizzo del giocatore. Mi fido di Montella"

Il nuovo ct della Nazionale, Antonio Conte, accompagnato dal segretario azzurro Mauro Vladovich, è arrivato al centro sportivo della Fiorentina per incontrare il tecnico viola Vincenzo Montella. Tema del faccia a faccia le condizioni fisiche di Giuseppe Rossi, come ha detto lo stesso Conte prima di varcare i cancelli del centro Viola: “Sono venuto per parlare con Montella, perché siamo molto interessati a Giuseppe Rossi e vogliamo trovare insieme a lui una tempistica giusta per l'utilizzo del giocatore”.

Conte vorrebbe concordare con il giocatore viola e con il mister Montella non solo un programma di recupero fisico ma una calendarizzazione delle sue possibili convocazioni. “Mi fido di Montella – ha proseguito il ct – aspetto che sia lui a spiegare quali sono le condizioni di Rossi. Ripeto, siamo molto interessati a questo giocatore”. Durante la giornata fiorentina, Conte visiterà anche il centro tecnico di Coverciano per fare un sopralluogo in previsione del raduno che comincerà il primo settembre.

CONTE AL TERMINE DELL’INCONTRO – “Ho parlato con Montella – ha dichiarato Conte terminata la visita – con tutti, ho parlato anche con Rossi, ci contiamo e lui lo sa. E' stata una bellissima accoglienza, questo è importante per la Nazionale perché c’è bisogno di tutti e dobbiamo riavvicinarla alla gente”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colloquio Conte-Montella sul futuro di Rossi: "Noi ci contiamo, lui lo sa"

FirenzeToday è in caricamento