rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Campionati Toscani Cavalli 2015: Andrea Torelli vince il bronzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Andrea Torelli Vince il Bronzo ai Campionati Toscani Cavalli 2015 tenutisi a Pontedera il 13/14/15 Novembre 2015.

Sul Podio del Criterium 1 Grado ( altezza 120 cm) si aggiudica  il terzo posto Andrea Torelli, Tecnico Del Maneggio Riding Club Mugello asd di Borgo San Lorenzo( FI) insieme al suo Prezioso compagno,  T, fantastico cavallo Olandese con il quale si è distinto in molti Concorsi Nazionali A**** e A ***** in Toscana, Emilia Romagna ed Umbria durante la stagione agonistica 2015ed è proprio al suo Cavallo T ed alla sua Famiglia che Andrea dedica il titolo.

Un lavoro di team fatto di impegno, costanza e tanto allenamento, reso possibile anche grazie alla collaborazione di Cavalieri internazionali di 2 Grado quali Natale Chiaudani e Matteo Cialdi commenta Andrea .

Entrambi collaborano con Riding Club Mugello aiutando la crescita del team Agonistico, un vero arricchimento avere la fortuna di collaborazioni così alte e prestigiose commenta Emanuele Torelli, Presidente di Riding Club Mugello, oggi lo sport Equestre deve essere scambio e massima interazione tra professionisti solo in questo modo si cresce,la vecchia mentalità non paga più.

Riding Club Mugello ha voglia di crescere e provare a raggiungere traguardi sempre più importanti ,portando con se il nome della terra su cui sorge , MUGELLO, appunto.

La formazione e lo scouting di nuovi talenti è alla base della nostra visione per il futuro, la scuola di Equitazionedi Riding Club Mugello è aperta a tutti coloro che vogliano avvicinarsi semplicemente al cavallo come a chi vuole intraprendere l’attività agonistica ,informazioni e contatti su 

WWW. RIDINGCLUBMUGELLO.COM

Riding Club Mugello asd – Via di Faltona – Località Larciano – Borgo S. Lorenzo – FI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Toscani Cavalli 2015: Andrea Torelli vince il bronzo

FirenzeToday è in caricamento