rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Fiorentina, ultimatum a Mihajlovic: pronto Delio Rossi

L'allenatore serbo è sempre più allo sbando e la sconfitta contro la Juventus è stata una brutta botta. La società e i giocatori continuano a difendere il tecnico ma l'ombra di Delio Rossi si allunga sulla panchina viola

La sconfitta della Fiorentina a Torino contro la Juventus, ancora porta strascichi in casa gigliata. La panchina di Sinisa Mihajlovic, scricchiola sempre di più e secondo alcune indiscrezioni la candidatura di Delio Rossi sempre più concreta seguita da quelle di Luigi Del Neri e Luigi De Canio.

L'ALLENTATORE - Ai microfoni di Sky Sport, dopo il match dello Juventus Stadium, Mihajlovic non si nasconde: "Nel primo tempo non c'è stata partita, ci hanno preso a pallonate. Nel secondo tempo Gilardino ci ha dato più pericolosità, ma  avevamo troppi giocatori fuori condizione, come Vargas e Kharja. Salvo Behrami, ce ne vorrebbero undici in campo. Accetto tutto, tranne le offese personali".

GILARDINO - Gilardino si fa portavoce dello spogliatoio: "Dobbiamo trovare una soluzione all'interno dello spogliatoio per ritrovare quel qualcosa che abbiamo smarrito. Siamo con il mister e cerchiamo di fare quello che ci dice lui, tocca a noi dare di più".

LA SOCIETA' - Il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni, a Radio Blu ha confermato l'allenatore Sinisa Mihajlovic: "In questo momento non esiste un problem. Nel calcio l'importante è vincere e Corvino ci saprà dare i consigli giusti. La famiglia Della Valle non dimentica gli impegni presi, concentriamoci sulla sfida di domenica. Sarà importante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, ultimatum a Mihajlovic: pronto Delio Rossi

FirenzeToday è in caricamento