Etto Sushi, specialità giapponesi (anche) a domicilio

Aspettando la finalissima del contest, che comincerà il 4 marzo, scopriamo un altro dei ristoranti finalisti in gara per il miglior sushi della città: Etto Sushi in via Alderotti

Etto sushi (pagina Facebook)

Oggi vi raccontiamo la realtà di Etto Sushi, ristorante giapponese nella zona di Careggi, tra i finalisti del contest #afirenzecigarba indetto da FirenzeToday per eleggere il sushi più buono della città.

Aspettando la finalissima, che comincerà il 4 marzo e durante la quale potrete votare il vostro ristorante giapponese preferito tra i 10 finalisti, scopriamo questo locale di via Taddeo Alderotti 33. 

Per chi vuole lasciarsi tentare dal fascino dell'Oriente, nel ricco menù di Etto Sushi troverà quello che cerca. Grazie a ingredienti selezionati e a ricette della tradizione, in questo locale potrete gustare il meglio della cucina orientale.

Sushi e sashimi la fanno da padrone nel ricchissimo menù, dove troverete i piatti immancabili della cucina orientale, come ad esempio uramaki, udon, tempura e tofu fritto.  

Grazie alla formula all you can eat, disponibile sia a pranzo che a cena, e alle generosissime porzioni, Etto Sushi è uno dei ristoranti di cucina orientale più amati di Firenze.

E per chi desidera assaporare direttamente il gusto della cucina orientale nel comfort della propria casa, Etto Sushi effettua anche consegne a domicilio.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento