#afirenzecigarba | La migliore pizzeria di Firenze, ecco il vincitore

Ecco il vincitore del nostro contest #afirenzecigarba, scoprite dove si mangia la migliore pizza di Firenze

E' giunto a conclusione anche il terzo contest di FirenzeToday, #afirenzecigarba dedicato alla migliore pizza di Firenze. In tantissimi avete votato la vostra pizza preferita tra le 10 che si sono scontrate nella sfida finale.

Con ben 14.074 sfide vinte si aggiudica il primo posto la pizzeria Benvenuti a Sud in viale Alessandro GuidoniIl locale è famoso anche per i suoi fritti che rispettano la tradizione del sud italia essendo lo staff calabrese, pugliese e campano.

Al secondo posto con 13.475 sfide vinte la pizzeria PizzAudace in via Dosio, anche se di recente apertura la sua pizza ha conquistato il palato e i cuori dei fiorentini.

Al terzo posto con 10.938 sfide vinte la pizzeria I' Papero in via Edoaro Detti, il locale è famoso anche per i suoi scenografici dolci-sculture.

Dal quarto al decimo posto

Al quarto posto PizzaMan in via del Sansovino con 10.033 sfide vinte, al quinto posto Il vecchio e il mare in via Gioberti con 6.292 sfide vinte, al sesto posto Fuoco Matto in via Ventisette Aprile con 6.254 sfide vinte, al settimo posto Giotto in via Francesco Veracini con 5.724 sfide vinte, all'ottavo posto O' Scugnizzo in via dell'Orto con 5.458 sfide vinte, al nono postoBianca ZeroZero in piazza della passera con 5.272 sfide vinte, al decimo posto I bastioni di San Niccolò in via Bastioni con 5.214 sfide vinte.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
FirenzeToday è in caricamento