← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado in Via dell'Argingrosso: "Dopo aver letto un articolo sul buon lavoro che Alia ..."

Via dell'Argingrosso, 161 · Firenze

Dopo aver letto un articolo sul buon lavoro che Alia sta svolgendo allo scopo di pizzicare i furbetti degli abbandoni presso i cassonetti... Da anni chiediamo che via Argingrosso sia controllata a vista e ogni mattina ci svegliamo così...!!! Un buon inizio ma molto lavoro deve essere fatto, costante, puntuale, imperterrito ... buon lavoro Alia!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Invece delle fototrappole devono usare quelle già esistenti e pubblicizzate in campagna elettorale! All,Argingrosso ne hanno messe di nuove, nei dintorni di casa mia tutte lasciano i cassonetti in zona d’ombra... che dire sull’installazione??? Ma un pochino di cervellino in più???

  • Io è da anni che combatto questa battaglia....basta girare un po’ per Firenze per capire che non stanno facendo assolutamente niente per evitare questo schifo....sono riuscito dopo tanto a fare mettere una fototrappola ai cassonetti vicino casa mia..e le cose erano migliorate..dopo poco è stata tolta inspiegabilmente..la risposta dei vigili è stata che ne hanno poche...non ho parole. Poi credimi l’ unico pensiero di alia e incassare la tari...comunque continua a segnalare..qualcosa si spera di risolvere...saluti

Segnalazioni popolari

Torna su
FirenzeToday è in caricamento