rotate-mobile
social

Fine settimana tra i mercatini: gli appuntamenti

Questo fine settimana sono i molti i mercati e mercatini nei quali passeggiare per trovare gli ultimi regali e non solo

Mercatino natalizio
Ultimo fine settimana con il famoso Mercatino natalizio in piazza Santa Croce. Vin brulè, succo di mela caldo, caramelle, biscotti, dolci, ma anche wrustel e altre prelibatezze vi aspettano fino a domenica 22. Le bancarelle di legno più famose del periodo natalizio vi potranno ispirare per i vostri regali di Natale.

Fierucolina di Natale
Doppio appuntamento a dicembre con la Fierucola di Natale: tutti in piazza del Carmine il 22 dicembre.

Mercato di Natale a Empoli
Ultimo appuntamento a Empoli con il domenicale mercato natalizio in zona Stadio.

Il mercato natalizio "Pezzi Unici"
Ultimo appuntamento natilizio con il mercato in piazza Togliatti. Sarà possibile trovare idee regalo originali e uniche tutte fatte a mano, ma anche addobbi natalizi, argenteria, cappelli paglia, pelletteria, tessuti, sculture e pitture.

Mercato di Natale ATT
Att ha organizzato per questo Natale nel fine settimana del 21 e 22 dicembre un mercatino per raccogliere in fondi a favore dell'associazione. Si potranno trovare oggetti e capi d'abbigliamento delle grandi marche.

Mercato vintage 
Questo fine settimana la prima edizone di Empoli Vintage. Il mercato riusce oggettistica, accessori, abbigliamento, remake, dischi e cd old style.

Mercato alle Cascine
Domenica al mercato, questa domenica si svolgerà il primo appuntamento del 2019 con il Mercato delle Cascine dell'Avvento.

Mercatino di San Donato
Nella piazza del centro commerciale di San Donato potete passeggiare tra le casette di legno con libri, abbigliamento, oggettistica per la casa, cd e molto altro tra cui una zona riservata al cibo.

Artefacendo
Artefacendo è il mercatino argiano che questo fine settimana animerà il Conventino di via Giano della Bella.

ArTour il bello in piazza
ArTour torna in piazza Strozzi. Dal 20 al 22 dicembre nella centale piazza si potranno trovare oggetti in pelle, gioielli, sciarpe e cappelli in lana e molto altro.

Christmas Bazar all'Ostello Tasso
Christmas Bazar all'Ostello Tasso propone accessori, vintage, ceramiche, bijoux, illustrazioni, prodotti naturali per la cura del corpo, interior design, composizioni floreali e molto altro.

Fiori e libri 
In piazza Ciompi l'appuntamento natalizio con Libri e Fiori. In piazza potrete trovare librerie indipendenti, fiorai supercreativi e artigiani dalle mille idee trasformeranno la piazza nel cuore pulsante del vero shopping natalizio, quello dei piccoli doni fatti con il cuore e pensati ad hoc per ogni destinatario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana tra i mercatini: gli appuntamenti

FirenzeToday è in caricamento