rotate-mobile
social

Fiere e mercati del fine settimana

Fiere, mercati rionali, mercatini artigiani e biologici. Ecco gli appuntamenti da non perdere

Rionalissima

Domenica a Campo di Marte si svolgerà Rionalissima. Saranno presenti oltre 330 banchi che porporranno i loro prodotti tra abiti, calzature, intimo, accessori, cibo, accessori per la casa ed occasioni last minute.

Fierucola in Santo Spirito

A Santo Spirito torna la Fierucola. Questa domenica appuntamento con la Fierucola d'Autunno dove potrete trovare prodotti agricoli autunnali come marmellate, conserve, miele, succhi e molto altro.

I mercati contadini a Firenze

Artigianarte

Appuntamento al TuscanyHall con l'edizione autunnale di “Collezionare a Firenze - Artigianarte” un evento ormai classico nel mondo del collezionismo d’epoca e dell’artigianato d’autore.

Hand made

Il mercatino hand made a Palazzo San Niccolò sarà una giornata dedicata a 20 eccellenze dell’handmade toscano dell’artigianato e dell’enogastronomia nell’elegante contesto di Palazzo San Niccolò in uno degli angoli della città più antichi e più amati dai fiorentini.

Indipendenza antiquaria questo fine settimana

Fiera di San Luca

A Impruneta fino a domenica si svolgerà la Fiera di San Luca. Un'antica tradizione che si rinnova per le celebrazioni del Patrono e che renderà il borgo ancora più bella e accogliente, con un ricco programma di eventi e spettacoli, il mercato, gli stand gastronomici, i giochi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere e mercati del fine settimana

FirenzeToday è in caricamento