rotate-mobile
social

Tre kebab di Firenze da provare

Se la fame di kebab vi assale, ecco dove trovarne uno da leccarsi i baffi

Con la cipolla o senza, con le patatine fritte, l'insalata o la salsa allo yogurt. Il kebab è diventato uno degli street food più apprezzati dagli italiani. Sono in molti a cucinarlo, ma non tutti sono ottimi, ecco perchè abbiamo selezionato per voi alcuni locali assolutamente da provare se siete amanti della carne.

I Re d'Egitto

I Re d'Egitto prepara sicuramente uno dei migliori kebab di Firenze. Recensioni su recensioni confermano il gusto sia della carne sia delle salse (tutto è preparato in loco). Il banco con la selezione di condimenti è infinito e soddisfa tutti i gusti. Si trova in via della Scala al numero, 49, aperto fino a tarda notte. 

Istanbul Doner Kebap

In via dei Benci, al numero 18r, si trova l'Istanbul Doner Kebap. Il locale piccolo ma pulito offre uno dei kebab più buoni di Firenze, aperto fino a tarda notte è il rifugio giusto per la fame di mezzanotte. Nonostante non ci sia grande scelta di condimenti tutti quelli presenti non deludono.

Il Faraone

Il Faraone è il kebabbaro più recensito di Firenze su Tripadvisor. Salse "fenomenali", panini gustosi e carne deliziosa. Il Faraone ha conquistato il palato di turisti e fiorentini. Il locale si trova in via Bartolommeo Cristofori 14/r.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre kebab di Firenze da provare

FirenzeToday è in caricamento