Il primo black friday al Mercato Centrale

Sconto del 10% ai fiorentini che faranno la spesa

SLowRenzo lancia il primo Black Friday del Fiorentino. Il 29 novembre, in occasione della giornata di sconti nazionale, il piano terra dello Storico Mercato Centrale lancia il suo Black Friday: tutti i fiorentini o le persone residenti o domiciliate a Firenze avranno diritto al 10 per cento di sconto sulla spesa che sarà effettuata nelle botteghe che hanno aderito all’iniziativa e che saranno contraddistinte da un apposito cartello. Carne, pesce, frutta, verdura, pasta e tanto altro, della migliore qualità e a chilometro zero, il 29 novembre potranno essere acquistate con lo sconto del 10 per cento.

Le migliori offerte del Black Friday

"Un’iniziativa – spiega Massimo Manetti, presidente del Consorzio del piano terra dello Storico Mercato Centrale – che vuole rafforzare ancora di più il legame tra il mercato, i fiorentini e la città. Non mi stancherò mai di dirlo noi siamo il mercato dei fiorentini e uno spazio da vivere. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare anche alcune iniziative come la tessera sconto per i residenti del Quartiere 1, che si potrà ritirare a partire dal 9 dicembre presso il nostro stand, e un servizio di spesa a domicilio, il cui accordo è in corso di definizione, per favorire la residenza e fermare la fuga degli abitanti dal centro città. San Lorenzo è un quartiere multietnico e vivo, molto frequentato da turisti ma dove si respira ancora tanta fiorentinità". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questa direzione, e quindi per agevolare la residenza, lo Storico Mercato Centrale ha firmato una convenzione col parcheggio del Mercato Centrale: il ticket per chi fa la spesa al piano terra costa 1.50 per le prime due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mick Jagger si trasferisce in Toscana: "E' innamorato, forse rimane"

  • Coronavirus, in arrivo un nuovo Dpcm: stop ai voli, rinvio per le discoteche

  • I borghi più belli della Toscana da visitare assolutamente

  • Marina di Castagneto: fiorentino muore dopo un bagno

  • Entra in funzione 'PagoPA', addio verbale rosa sull'auto: come cambiano le multe

  • Incendio al ponte all'Indiano, ripercussioni sul traffico / FOTO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento