rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Il primo black friday al Mercato Centrale

Sconto del 10% ai fiorentini che faranno la spesa

SLowRenzo lancia il primo Black Friday del Fiorentino. Il 29 novembre, in occasione della giornata di sconti nazionale, il piano terra dello Storico Mercato Centrale lancia il suo Black Friday: tutti i fiorentini o le persone residenti o domiciliate a Firenze avranno diritto al 10 per cento di sconto sulla spesa che sarà effettuata nelle botteghe che hanno aderito all’iniziativa e che saranno contraddistinte da un apposito cartello. Carne, pesce, frutta, verdura, pasta e tanto altro, della migliore qualità e a chilometro zero, il 29 novembre potranno essere acquistate con lo sconto del 10 per cento.

Le migliori offerte del Black Friday

"Un’iniziativa – spiega Massimo Manetti, presidente del Consorzio del piano terra dello Storico Mercato Centrale – che vuole rafforzare ancora di più il legame tra il mercato, i fiorentini e la città. Non mi stancherò mai di dirlo noi siamo il mercato dei fiorentini e uno spazio da vivere. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare anche alcune iniziative come la tessera sconto per i residenti del Quartiere 1, che si potrà ritirare a partire dal 9 dicembre presso il nostro stand, e un servizio di spesa a domicilio, il cui accordo è in corso di definizione, per favorire la residenza e fermare la fuga degli abitanti dal centro città. San Lorenzo è un quartiere multietnico e vivo, molto frequentato da turisti ma dove si respira ancora tanta fiorentinità". 

In questa direzione, e quindi per agevolare la residenza, lo Storico Mercato Centrale ha firmato una convenzione col parcheggio del Mercato Centrale: il ticket per chi fa la spesa al piano terra costa 1.50 per le prime due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo black friday al Mercato Centrale

FirenzeToday è in caricamento