rotate-mobile
social

Cerca un attore su Facebook per ingelosire un ragazzo, l'appello online

Sul gruppo Facebook "Attori fiorentini" spunta un annuncio rivolto a ragazzi tra i 20 e 30 anni disposti a interpretare un falso fidanzato

Dramma della gelosia, tutti i particolari... sul Web. Mentre a Roma esiste una agenzia specializzata dove è possibile "noleggiare" un finto partner da esibire sui social, una utente toscana ha scelto invece di rivolgere il proprio appello a Facebook.

Sul gruppo pubblico "Attori fiorentini", dedicato al mondo del teatro e del cinema, è spuntato questa mattina un annuncio curioso, rivolto a ragazzi di età compresa tra i 20 e i 30 anni. 

annuncio facebook-3

"Non sono necessare doti attoriali", precisa l'utente, in quanto il prescelto dovrebbe solo interpretare "il ruolo di fidanzato-amico per 1-3 serate ad una festa cittadina a Pontassieve."  

Obiettivo della performance: passeggiare, scambiare due parole con i presenti alla manifestazione e, soprattutto, far ingelosire un ragazzo (forse un ex fidanzato?). Il post è stato rimosso poi dagli amministratori del gruppo circa un'ora dopo la pubblicazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca un attore su Facebook per ingelosire un ragazzo, l'appello online

FirenzeToday è in caricamento